WebPerTe.com ha da poco rinnovato il proprio sito con un restyling grafico completo. Il team di Aziende Italia ne ha approfittato per rinnovare anche la sua offerta di shared hosting dedicata ai CMS (Content management system), migliorando le caratteristiche tecniche di Hosting CMS, il nostro pacchetto più venduto.

Hosting CMS è una soluzione di shared hosting che garantisce il funzionamento corretto dei principali CMS esistenti: Wordpress, Joomla, Drupal, OScommerce, Prestashop e Magento. Grazie alla presenza del controllo di pannello Parallels Plesk, Hosting CMS consente l’installazione di un CMS in un click, rendendo questo prodotto l’ideale anche per chi necessita di una soluzione semplice per creare da zero il proprio sito.

Ogni shared hosting account CMS ha 10 GB di spazio web, traffico illimitato e fino a 3 Mbit/s di banda garantita per gestire anche i siti più trafficati.

WebPerTe.com ha deciso di promuovere la nuova versione di Hosting CMS mettendo in palio 10 account, gratuiti per 1 anno, che verranno attivati ai più veloci lettori che useranno i codici riportati qui sotto:

xcLq85tz

5yLq4dGu

XV4AeCZm

GLfoE3Zt

sQ5WABY7

86tAHLdU

nhFTV2HX

KGgKuk2M

Gp3YyP87

tVbvso7h

Per utilizzare il codice è sufficiente effettuare un nuovo ordine e inserirlo quando richiesto!

Ti potrebbero interessare

Blogging per eCommerce: spunti di riflessione

Blogging per eCommerce: acquisire nuovi contatti

La vendita diretta non è l’unico modo per ottenere nuovi acquirenti. A volte, il blog è la risposta giusta alla tua domanda.

Si può creare un blog focalizzato a lanciare un [...]

5 errori da non fare sul tuo blog aziendale

Ci sono tante regole da rispettare per creare un blog aziendale ben congeniato. Tuttavia, a volte, bisogna anche sapere cosa è più giusto fare in relazione al proprio settore.

Gli errori capitano e tutti possono [...]

Il blogging ai tempi del Coronavirus: cos'è cambiato?

Verificare le fonti, controllare i contenuti e tenere d’occhio i trend di ricerca. Ecco il lavoro di un copy all’epoca del COVID.

I momenti di difficoltà non sono mancati per nessuno. Potrà sembrare strano, ma anche le [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe