WebPerTe.com ha da poco rinnovato il proprio sito con un restyling grafico completo. Il team di Aziende Italia ne ha approfittato per rinnovare anche la sua offerta di shared hosting dedicata ai CMS (Content management system), migliorando le caratteristiche tecniche di Hosting CMS, il nostro pacchetto più venduto.

Hosting CMS è una soluzione di shared hosting che garantisce il funzionamento corretto dei principali CMS esistenti: Wordpress, Joomla, Drupal, OScommerce, Prestashop e Magento. Grazie alla presenza del controllo di pannello Parallels Plesk, Hosting CMS consente l’installazione di un CMS in un click, rendendo questo prodotto l’ideale anche per chi necessita di una soluzione semplice per creare da zero il proprio sito.

Ogni shared hosting account CMS ha 10 GB di spazio web, traffico illimitato e fino a 3 Mbit/s di banda garantita per gestire anche i siti più trafficati.

WebPerTe.com ha deciso di promuovere la nuova versione di Hosting CMS mettendo in palio 10 account, gratuiti per 1 anno, che verranno attivati ai più veloci lettori che useranno i codici riportati qui sotto:

xcLq85tz

5yLq4dGu

XV4AeCZm

GLfoE3Zt

sQ5WABY7

86tAHLdU

nhFTV2HX

KGgKuk2M

Gp3YyP87

tVbvso7h

Per utilizzare il codice è sufficiente effettuare un nuovo ordine e inserirlo quando richiesto!

Ti potrebbero interessare

Youtube SEO, come indicizzare i propri video

Youtube SEO, come indicizzare i propri video

Scopri come indicizzare i video che carichi sul tuo canale Youtube. Anche in questo caso si tratta di utilizzare strategie SEO adatte per questo tipo di contenuto

Hai [...]

Le regole per un testo ottimizzato e che piace ai motori di ricerca

L'intero processo di composizione di testi ottimizzati per la SEO è avvolto nel mistero e nei miti. Non dovrebbe esserlo. Prima di iniziare a digitare pensieri sullo schermo del computer, è necessario eseguire una piccola analisi delle [...]

Formato AMP, giusto utilizzarlo per gli ecommerce?

Formato AMP, giusto utilizzarlo per gli ecommerce?

Il Formato AMP ha rivoluzionato il mondo del web e dei siti tradizionali. Ma può funzionare per gli e-commerce? Quali sono i vantaggi reali?

Google AMP definisce le [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe