AziendeItalia.it inaugura il suo blog con una serie di promozioni ad hoc per i nuovi e vecchi clienti. Le novità e le promozioni sono diverse, ma partiamo con i domini. Tutte le registrazione di nuovi domini su AziendeItalia.it hanno ora un costo di 5 Euro + IVA annuali per i domini italiani .IT e di 6,80 Euro + IVA per tutti i domini .com, .net, .info, .biz, .org, .name, .eu.

La promozione prevede la registrazione per un anno con tutti i servizi abitualmente offerti da AziendeItalia per i domini:

  • Pannello Plesk per la gestione del dominio
  • Modifica DNS e Name Server
  • Modifica dati del dominio e trasferimento in autonomia da pannello

Tutti i clienti possono inoltre accedere all'assistenza per i domini 24/24 tramite ticket system di AziendeItalia.it ! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!

Ti potrebbero interessare

Cos'è Google Trends e come usarlo in chiave SEO

Cos'è Google Trends e come usarlo in chiave SEO

Tutto quello che c’è da sapere su uno strumento gratuito proposto da Google e come può aiutare l’ottimizzazione SEO del tuo sito o ecommerce

Google Trends è una [...]

La frequenza di rimbalzo, un parametro da conoscere

Cosa si intende per frequenza di rimbalzo, perché è così importante e qual è la media ritenuta giusta per il proprio sito web

La frequenza di rimbalzo è un’analisi che misura il comportamento dei visitatori di un sito web o [...]

Blog Aziendale, perché è importante per un’attività

Indipendentemente dal fatto che tu abbia una piccola impresa o una multinazionale, avere e curare un blog è parte integrante della strategia di content marketing online.

Sono 4 i motivi per cui si deve scrivere un [...]
Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe