AziendeItalia.it inaugura il suo blog con una serie di promozioni ad hoc per i nuovi e vecchi clienti. Le novità e le promozioni sono diverse, ma partiamo con i domini. Tutte le registrazione di nuovi domini su AziendeItalia.it hanno ora un costo di 5 Euro + IVA annuali per i domini italiani .IT e di 6,80 Euro + IVA per tutti i domini .com, .net, .info, .biz, .org, .name, .eu.

La promozione prevede la registrazione per un anno con tutti i servizi abitualmente offerti da AziendeItalia per i domini:

  • Pannello Plesk per la gestione del dominio
  • Modifica DNS e Name Server
  • Modifica dati del dominio e trasferimento in autonomia da pannello

Tutti i clienti possono inoltre accedere all'assistenza per i domini 24/24 tramite ticket system di AziendeItalia.it ! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!

Ti potrebbero interessare

Come scegliere un hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Come scegliere l’hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Aziende Italia offre un servizio di hosting di prima qualità per il tuo CMS WordPress con blog o sito web. Precisione, performance e assistenza.

Ogni [...]

3 commenti che dovresti cancellare subito dal tuo blog

Come gestire al meglio i commenti sul tuo blog

Cancellare i commenti dal blog è un momento importante che non va sottovalutato. Ecco perché dovresti essere preparato...

Stiamo parlando di una delle merci più preziose dei blog, [...]

Server dedicati e cloud: quando un dedicato è più conveniente

Server dedicati vs Server cloud: quando un dedicato è migliore

Nel corso degli ultimi anni i sistemi cloud hanno cambiato in modo significativo l'erogazione dei servizi web. Grazie agli sviluppi della tecnologia oggi è possible [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe