AziendeItalia.it inaugura il suo blog con una serie di promozioni ad hoc per i nuovi e vecchi clienti. Le novità e le promozioni sono diverse, ma partiamo con i domini. Tutte le registrazione di nuovi domini su AziendeItalia.it hanno ora un costo di 5 Euro + IVA annuali per i domini italiani .IT e di 6,80 Euro + IVA per tutti i domini .com, .net, .info, .biz, .org, .name, .eu.

La promozione prevede la registrazione per un anno con tutti i servizi abitualmente offerti da AziendeItalia per i domini:

  • Pannello Plesk per la gestione del dominio
  • Modifica DNS e Name Server
  • Modifica dati del dominio e trasferimento in autonomia da pannello

Tutti i clienti possono inoltre accedere all'assistenza per i domini 24/24 tramite ticket system di AziendeItalia.it ! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!

Ti potrebbero interessare

Cos’è un webinar e tutto quello che c’è da sapere per crearlo

Hai mai partecipato a un webinar e ti sei detto: "Vorrei poterlo fare"? C’è la probabilità che tu abbia preso in considerazione l'idea di ospitare un webinar, ma che l’idea di pianificarlo, configurarlo e promuoverlo ti abbia [...]

Perché è diventato fondamentale curare la versione mobile dei siti

John Mueller di Google ha fornito nuove informazioni sul nuovo Mobile First Index. La grande novità è che i siti solo desktop saranno completamente eliminati dall'indice, spariti. La data stabilita per quella che sarà a tutti gli [...]

Sette consigli per una strategia SEO natalizia di successo

SETTE CONSIGLI PER UNA STRATEGIA SEO NATALIZIA DI SUCCESSO

I consigli per creare una strategia SEO perfetta per le vacanze di Natale

I motori di ricerca rimangono il punto di partenza per milioni di shopping online. In [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe