Il nuovo server dedicato Super Mini è un prodotto che coniuga prestazioni elevate ad un costo di assoluto interesse.

Equipaggiato con processori Intel® Core™ 3.0 GHz o superiore, dischi SSD o SATA in RAID e ben 16GB di RAM si pone come soluzione di riferimento per clienti che necessitano di una soluzione sicura e performante per poter gestire un elevato numero di domini.

Mini Super, come tutta la gamma dei nostri server dedicati, prevede il servizio managed incluso nel canone di servizio. Questo significa che tutte le attività di amministrazione tecnica e sistemistica sono interamente gestite dalla nostra linea di assistenza.

La presenza del pannello di amministrazione Plesk 11 permette in modo agevole di gestire attraverso l'interfaccia web tutti i siti e le risorse (posta elettronica, database  ...).

Disponibili tre tipologie di contratto: trimestrale, semestrale, annuale.

Prezzo a partire da 249,38+iva.

Maggiori dettagli sul nostro sito.

Ti potrebbero interessare

Cos’è un webinar e tutto quello che c’è da sapere per crearlo

Hai mai partecipato a un webinar e ti sei detto: "Vorrei poterlo fare"? C’è la probabilità che tu abbia preso in considerazione l'idea di ospitare un webinar, ma che l’idea di pianificarlo, configurarlo e promuoverlo ti abbia [...]

Perché è diventato fondamentale curare la versione mobile dei siti

John Mueller di Google ha fornito nuove informazioni sul nuovo Mobile First Index. La grande novità è che i siti solo desktop saranno completamente eliminati dall'indice, spariti. La data stabilita per quella che sarà a tutti gli [...]

Sette consigli per una strategia SEO natalizia di successo

SETTE CONSIGLI PER UNA STRATEGIA SEO NATALIZIA DI SUCCESSO

I consigli per creare una strategia SEO perfetta per le vacanze di Natale

I motori di ricerca rimangono il punto di partenza per milioni di shopping online. In [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe