Il nuovo server dedicato Super Mini è un prodotto che coniuga prestazioni elevate ad un costo di assoluto interesse.

Equipaggiato con processori Intel® Core™ 3.0 GHz o superiore, dischi SSD o SATA in RAID e ben 16GB di RAM si pone come soluzione di riferimento per clienti che necessitano di una soluzione sicura e performante per poter gestire un elevato numero di domini.

Mini Super, come tutta la gamma dei nostri server dedicati, prevede il servizio managed incluso nel canone di servizio. Questo significa che tutte le attività di amministrazione tecnica e sistemistica sono interamente gestite dalla nostra linea di assistenza.

La presenza del pannello di amministrazione Plesk 11 permette in modo agevole di gestire attraverso l'interfaccia web tutti i siti e le risorse (posta elettronica, database  ...).

Disponibili tre tipologie di contratto: trimestrale, semestrale, annuale.

Prezzo a partire da 249,38+iva.

Maggiori dettagli sul nostro sito.

Ti potrebbero interessare

Blogging per eCommerce: spunti di riflessione

Blogging per eCommerce: acquisire nuovi contatti

La vendita diretta non è l’unico modo per ottenere nuovi acquirenti. A volte, il blog è la risposta giusta alla tua domanda.

Si può creare un blog focalizzato a lanciare un [...]

5 errori da non fare sul tuo blog aziendale

Ci sono tante regole da rispettare per creare un blog aziendale ben congeniato. Tuttavia, a volte, bisogna anche sapere cosa è più giusto fare in relazione al proprio settore.

Gli errori capitano e tutti possono [...]

Il blogging ai tempi del Coronavirus: cos'è cambiato?

Verificare le fonti, controllare i contenuti e tenere d’occhio i trend di ricerca. Ecco il lavoro di un copy all’epoca del COVID.

I momenti di difficoltà non sono mancati per nessuno. Potrà sembrare strano, ma anche le [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe