Il nuovo server dedicato Super Mini è un prodotto che coniuga prestazioni elevate ad un costo di assoluto interesse.

Equipaggiato con processori Intel® Core™ 3.0 GHz o superiore, dischi SSD o SATA in RAID e ben 16GB di RAM si pone come soluzione di riferimento per clienti che necessitano di una soluzione sicura e performante per poter gestire un elevato numero di domini.

Mini Super, come tutta la gamma dei nostri server dedicati, prevede il servizio managed incluso nel canone di servizio. Questo significa che tutte le attività di amministrazione tecnica e sistemistica sono interamente gestite dalla nostra linea di assistenza.

La presenza del pannello di amministrazione Plesk 11 permette in modo agevole di gestire attraverso l'interfaccia web tutti i siti e le risorse (posta elettronica, database  ...).

Disponibili tre tipologie di contratto: trimestrale, semestrale, annuale.

Prezzo a partire da 249,38+iva.

Maggiori dettagli sul nostro sito.

Ti potrebbero interessare

Cos'è Google Trends e come usarlo in chiave SEO

Cos'è Google Trends e come usarlo in chiave SEO

Tutto quello che c’è da sapere su uno strumento gratuito proposto da Google e come può aiutare l’ottimizzazione SEO del tuo sito o ecommerce

Google Trends è una [...]

La frequenza di rimbalzo, un parametro da conoscere

Cosa si intende per frequenza di rimbalzo, perché è così importante e qual è la media ritenuta giusta per il proprio sito web

La frequenza di rimbalzo è un’analisi che misura il comportamento dei visitatori di un sito web o [...]

Blog Aziendale, perché è importante per un’attività

Indipendentemente dal fatto che tu abbia una piccola impresa o una multinazionale, avere e curare un blog è parte integrante della strategia di content marketing online.

Sono 4 i motivi per cui si deve scrivere un [...]
Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe