AziendeItalia.com annuncia una nuova promozione dedicata ai server dedicati Mini, i server più venduti, particolarmente apprezzati dai nostri clienti perchè completamente Managed: non richiedono alcuna conoscenza nella gestione sistemistica, l'aggiornamento del sistema operativo e dei software è a cura dello staff di AziendeItalia.

I server dedicati Mini 1 e Mini 2 sono oggi in promozione con lo sconto del 20% e del 30% rispettivamente, senza alcun costo di attivazione e con la possibilità di pagare mensilmente per entrambe le versioni: il costo del server dedicato Mini 1 passa da 34,84 Euro mensili a 28 Euro + IVA al mese, mentre il server Mini 2 passa da 79,75 Euro mensili a 56,00 Euro mensili usufruendo dello sconto.

Entrambe le versioni di Server Mini vengono attivate nel nostro data center di Roma, una struttura che assicura connettività e energia ridondate, in modo tale che i vostri server siano sempre online: i nostri clienti utilizzano server Mini principalmente per il webhosting, grazie alla presenza del pannello di controllo Parallels Plesk che consente di ospitare fino a 10 domini nella versione Mini 1 e 30 domini nella versione Mini2.

Server Mini è anche il prodotto preferito dalle webagency che cercano una soluzione semplice, e gestita, per i loro clienti: tutti i siti posti all'interno di Server Mini sono già funzionanti, da subito, il server viene consegnato con tutti i servizi attivi, web, database e posta elettronica. I nostri clienti non devono far altro che impostare sul server i loro siti web.

Pagamento mensile e canone di attivazione a 0 fino a Settembre

Mini 1 e Mini 2 sono ora in offerta fino al 15 Settembre 2012 sia nella versione con pagamento mensile sia nella versione con pagamento annuale. In più non vi è alcun costo di attivazione per tutti i clienti che acquistano un nuovo server.

Per maggiori informazioni è possibile scriverci a info@aziendeitalia.com oppure chiamare al numero verde: 800-178946