Siamo agli sgoccioli della nostra promozione sui domini .IT a 5 Euro + IVA, la nostra promozione scade infatti il giorno 11 Marzo 2012 e non verrà rinnovata nelle prossime settimane. Per poter registrare un dominio .IT a 5,00 Euro + IVA non è necessario alcun COUPON o link, potete ottenere questo prezzo semplicemente registrando o trasferendo un nuovo dominio direttamente dal nostro sito web www.aziendeitalia.com.

La promozione ha avuto un ottimo successo, con migliaia di domini .IT registrati, sono davvero gli ultimi giorni per utilizzare questo prezzo speciale!

Tra oggi e domani pubblicheremo le nuove promozioni che attendono i nostri clienti per i prossimi mesi!

Ti potrebbero interessare

Blog Aziendale, perché è importante per un’attività

Indipendentemente dal fatto che tu abbia una piccola impresa o una multinazionale, avere e curare un blog è parte integrante della strategia di content marketing online.

Sono 4 i motivi per cui si deve scrivere un [...]

Come creare una campagna pubblicitaria su Facebook

Come creare una campagna pubblicitaria su Facebook

Dagli obiettivi alla segmentazione del pubblico, tutto quello che serve per creare una campagna pubblicitaria su Facebook

La pubblicità su Facebook è un modo importante per [...]

SEO e SEM, definizioni e differenze

SEO e SEM, definizioni e differenze

Prima di costruire una strategia di marketing efficace, è fondamentale conoscere il concetto di SEO e di SEM e qual’ è la differenza tra i due.

L’ottimizzazione rappresenta una [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe