Siamo a fine mese e rimangono pochissimi giorni per approfittare delle promozioni di AziendeItalia, valide fino al 31 gennaio. La settimana scorsa abbiamo visto i vantaggi di una VPS (Virtual Private Server) completamente dedicata alle nostre attività sul web. La novità è che da oggi le VPS Medium e Basic sono disponibili anche con pagamento mensile! E' un'ottima opportunità per chi deve far partire un nuovo progetto senza affrontare le spese con un anno di anticipo.

Inoltre, fino al 31 Gennaio le VPS di AziendeItalia sono scontate dal 20 al 40% (su base annuale). Si va dallo sconto del 20% sulle VPS Linux Small e prodotti Exclusive Linux/Windows, passando per il 25% sulla VPS Linux Medium e il 30% sulla VPS Linux Basic. Per queste ultime due promozioni il vantaggio è doppio, perché allo sconto si aggiunge la possibilità del pagamento mensile... quindi paghiamo meno e con più calma. Dulcis in fundo abbiamo lo sconto del 40% di sconto sui prodotti Start Linux/Windows. Per ulteriori dettagli rimandiamo alla pagina delle VPS.

Cogliamo l'occasione per ricordare che questi sono anche gli ultimi giorni per approfittare della promozione sui domini .IT a 5 Euro + IVA. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Ti potrebbero interessare

VMware: cos'è e perché deve essere usato

Creare una macchina virtuale sul tuo computer può avere numerosi vantaggi. Andiamo alla scoperta di VMware

VM Ware è un software che crea una “macchina virtuale” sul tuo computer. Lanciato da VMWare Inc a Palo Alto, [...]

Come scegliere un dominio, cosa fare e cosa non fare

Hai pensato ad un sito web e stai cercando il nome di un dominio? Ecco cosa devi fare e cosa non devi assolutamente fare

Ti sei imbattuto in un nuovo brillante concetto. E adesso cosa? Prima di trasformare la tua idea in business, [...]

Cos’è e quali vantaggi ha lo Smart Bidding di Google Ads

Una delle funzionalità più interessanti introdotto da Google di recente è lo Smart Bidding. Questo strumento permette di automatizzare le offerte da fare e sostituire la scelta manuale da parte dell’utente. Grazie ad un algoritmo [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe