Siamo a fine mese e rimangono pochissimi giorni per approfittare delle promozioni di AziendeItalia, valide fino al 31 gennaio. La settimana scorsa abbiamo visto i vantaggi di una VPS (Virtual Private Server) completamente dedicata alle nostre attività sul web. La novità è che da oggi le VPS Medium e Basic sono disponibili anche con pagamento mensile! E' un'ottima opportunità per chi deve far partire un nuovo progetto senza affrontare le spese con un anno di anticipo.

Inoltre, fino al 31 Gennaio le VPS di AziendeItalia sono scontate dal 20 al 40% (su base annuale). Si va dallo sconto del 20% sulle VPS Linux Small e prodotti Exclusive Linux/Windows, passando per il 25% sulla VPS Linux Medium e il 30% sulla VPS Linux Basic. Per queste ultime due promozioni il vantaggio è doppio, perché allo sconto si aggiunge la possibilità del pagamento mensile... quindi paghiamo meno e con più calma. Dulcis in fundo abbiamo lo sconto del 40% di sconto sui prodotti Start Linux/Windows. Per ulteriori dettagli rimandiamo alla pagina delle VPS.

Cogliamo l'occasione per ricordare che questi sono anche gli ultimi giorni per approfittare della promozione sui domini .IT a 5 Euro + IVA. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.