Aziende Italia è lieta di annunciare la nuova versione di WebPerTe.com, uno dei brand gestiti dalla nostra azienda che ha avuto maggior successo in questi anni, specializzandosi nella fornitura di servizi di shared hosting di alto livello! Come potete vedere il sito web ha subito negli scorsi giorni un completo restyling grafico che aiuta i nostri clienti a individuare più facilmente i servizi ideali per il loro business.

L'offerta è rimasta quasi del tutto immutata con la disponibilità di servizi di shared hosting, reseller hosting, registrazione domini, server virtuali, server dedicati e soluzioni di cloud computing.

Hosting CMS: la nuova promozione di WebPerte.com, da 10 Euro annui + IVA

Con il lancio di WebPerTe.com abbiamo scelto di mettere in promozione anche il nostro pacchetto best seller, Hosting CMS. Si tratta di una soluzione di hosting shared ospitata all'interno della nostra infrastruttura clusterizzata. Il piano Hosting CMS è pensato per tutti i clienti che necessitano di uno spazio web molto capiente, ben 10 GB, e della possibilità di installare facilmente tutti i più comuni CMS: da Wordpress a Drupal, passando per quelli più specifici come PrestaShop, Magento e vBulletin.

Il piano Hosting CMS fornisce l'accesso completo al pannello di controllo Parallels Plesk, uno strumento che rende la gestione un gioco da ragazzi per qualsiasi persona, con la possibilità di impostare diversi livelli di accesso all'account.

Hosting CMS ha un costo di 10 Euro annuali + IVA, o 17 Euro + IVA nel caso si voglia registrare o trasferire un dominio insieme al piano. E' possibile ordinare subito Hosting CMS da questo link.

Ti potrebbero interessare

VMware: cos'è e perché deve essere usato

Creare una macchina virtuale sul tuo computer può avere numerosi vantaggi. Andiamo alla scoperta di VMware

VM Ware è un software che crea una “macchina virtuale” sul tuo computer. Lanciato da VMWare Inc a Palo Alto, [...]

Come scegliere un dominio, cosa fare e cosa non fare

Hai pensato ad un sito web e stai cercando il nome di un dominio? Ecco cosa devi fare e cosa non devi assolutamente fare

Ti sei imbattuto in un nuovo brillante concetto. E adesso cosa? Prima di trasformare la tua idea in business, [...]

Cos’è e quali vantaggi ha lo Smart Bidding di Google Ads

Una delle funzionalità più interessanti introdotto da Google di recente è lo Smart Bidding. Questo strumento permette di automatizzare le offerte da fare e sostituire la scelta manuale da parte dell’utente. Grazie ad un algoritmo [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe