Al rientro di Settembre continuiamo a parlarvi del nostro piano di webhosting HostingCMS di WebPerTe.com, una soluzione di cui andiamo molto fieri perchè consente di ospitare Wordpress o un altro CMS di pari fama (da Drupal a Joomla) su di uno spazio web con pannello di controllo Plesk ad alta ridondanza, ad un costo veramente irrisorio!

L'attuale struttura della nostra azienda e l'infrastruttura hardware che abbiamo realizzato in questi anni ci consentono di portare verso il basso il prezzo di questa soluzione e garantire il massimo del servizio. Di seguito la nostra offerta con i dettagli salienti:

Hosting CMS, il piano webhosting perfetto per Wordpress

Vi sono decine di PMI e professionisti italiani che si affidano a tanti hosting provider senza vagliare al meglio le offerte: noi pensiamo che HostingCMS sia il migliore dei compromessi per gestire la vostra attività online: con una spesa di soli 17 Euro annuali ottenete ben 10 GB di spazio per fare l'upload anche di file temporanei da inviare ad amici e clienti, una soluzione di posta elettronica robusta e garantita e la possibilità di installare tutte le applicazioni con un solo click!

Per sapere di più su HostingCMS visita la pagina dedicata!

Ti potrebbero interessare

Come scegliere un hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Come scegliere l’hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Aziende Italia offre un servizio di hosting di prima qualità per il tuo CMS WordPress con blog o sito web. Precisione, performance e assistenza.

Ogni [...]

3 commenti che dovresti cancellare subito dal tuo blog

Come gestire al meglio i commenti sul tuo blog

Cancellare i commenti dal blog è un momento importante che non va sottovalutato. Ecco perché dovresti essere preparato...

Stiamo parlando di una delle merci più preziose dei blog, [...]

Server dedicati e cloud: quando un dedicato è più conveniente

Server dedicati vs Server cloud: quando un dedicato è migliore

Nel corso degli ultimi anni i sistemi cloud hanno cambiato in modo significativo l'erogazione dei servizi web. Grazie agli sviluppi della tecnologia oggi è possible [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe