Al rientro di Settembre continuiamo a parlarvi del nostro piano di webhosting HostingCMS di WebPerTe.com, una soluzione di cui andiamo molto fieri perchè consente di ospitare Wordpress o un altro CMS di pari fama (da Drupal a Joomla) su di uno spazio web con pannello di controllo Plesk ad alta ridondanza, ad un costo veramente irrisorio!

L'attuale struttura della nostra azienda e l'infrastruttura hardware che abbiamo realizzato in questi anni ci consentono di portare verso il basso il prezzo di questa soluzione e garantire il massimo del servizio. Di seguito la nostra offerta con i dettagli salienti:

Hosting CMS, il piano webhosting perfetto per Wordpress

Vi sono decine di PMI e professionisti italiani che si affidano a tanti hosting provider senza vagliare al meglio le offerte: noi pensiamo che HostingCMS sia il migliore dei compromessi per gestire la vostra attività online: con una spesa di soli 17 Euro annuali ottenete ben 10 GB di spazio per fare l'upload anche di file temporanei da inviare ad amici e clienti, una soluzione di posta elettronica robusta e garantita e la possibilità di installare tutte le applicazioni con un solo click!

Per sapere di più su HostingCMS visita la pagina dedicata!

Ti potrebbero interessare

VMware: cos'è e perché deve essere usato

Creare una macchina virtuale sul tuo computer può avere numerosi vantaggi. Andiamo alla scoperta di VMware

VM Ware è un software che crea una “macchina virtuale” sul tuo computer. Lanciato da VMWare Inc a Palo Alto, [...]

Come scegliere un dominio, cosa fare e cosa non fare

Hai pensato ad un sito web e stai cercando il nome di un dominio? Ecco cosa devi fare e cosa non devi assolutamente fare

Ti sei imbattuto in un nuovo brillante concetto. E adesso cosa? Prima di trasformare la tua idea in business, [...]

Cos’è e quali vantaggi ha lo Smart Bidding di Google Ads

Una delle funzionalità più interessanti introdotto da Google di recente è lo Smart Bidding. Questo strumento permette di automatizzare le offerte da fare e sostituire la scelta manuale da parte dell’utente. Grazie ad un algoritmo [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe