novità


Server Dedicato Plus

Ideale per Web Agency che richiedono elevati standard di sicurezza e prestazioni. Ideale anche per creare ambienti virtualizzati

Configurazione base

a partire da

240,00 €

mese (totale iva esclusa)

Server Dedicato Plus

CPU: 2x 6C/12T

RAM: 64 GB

Storage: 2TB

RAID Hardware

Scheda iDRAC

Alimentazione ridondata



Server Dedicato Advanced

Prestazioni elevatissime lo rendono il servizio migliore per la creazione di macchine virtuali connesse in reti LAN private

Configurazione base

a partire da

380,00 €

mese (totale iva esclusa)

Server Dedicato Advanced

CPU: 2x 8C/16T

RAM: 128 GB

Storage: 2,5TB

RAID Hardware

Scheda iDRAC

Alimentazione ridondata


Quali sono i vantaggi della Linea Professional?

Sicurezza

Monitoraggio centralizzato dei componenti hardware e software e dischi in RAID per ridondanza in caso di guasti

Virtualizzazione

Possibilità di creare infrastrutture virtuali ed ambienti isolati grazie a elevate prestazioni e disponibilità di storage

Plesk e servizio managed

Il Server Dedicato è la soluzione ideale quando si devono gestire più siti web che richiedono molte risorse o quando si utilizzano applicativi web che richiedono un ambiente interamente dedicato e sicuro. Con un server dedicato infatti, le risorse (CPU e memoria) sono utilizzabili esclusivamente dai siti web e dagli applicativi del proprietario.

Poter disporre di risorse dedicate è il passo fondamentale per la crescita tecnica di una Web Agency e permette di gestire clienti con maggiori necessità di prestazioni e sicurezza.

Usare un server dedicato richiede però competenze tecniche molto specifiche, ed a meno di non disporre di una figura professionale in organico, possono crearsi problemi di diversa natura.

E' per questo che sulle nostre soluzioni Server Dedicato è possibile attivare il servizio managed. E' un servizio di gestione sistemistica completa dove i nostri tecnici curano gli aspetti di installazione e successivamente, di analisi delle prestazioni e delle operazioni di protezione e sicurezza.

Hai difficoltà a trovare la soluzione più idonea alle tue necessità?

Telefono

Numero verde 800 178 946

Ulteriori dettagli

Possibilità di virtualizzazione

Le offerte di server dedicati possono essere virtualizzate creando all'interno di un server dedicato fisico più Server Virtuali.

  • Pool di risorse dedicate (CPU, RAM ...)
  • Storage dedicato basato su dischi locali (SATA, SSD, SAS)
  • Scelta dell'Hypervisors (VMWare, KVM, XEN)
  • Gestione autonatizzata gestione Server Virtuali
  • Interfaccia Admin ed Utente
  • Gateway API White Label
  • Funzionalità avanzate (Firewall, Backup ...)

Pannello di Controllo

Servizio Attività Managed Unmanaged
Verifica raggiungibilità host verifica raggiungibilità e riavvio in caso di fermo
Assistenza H24 supporto tecnico 365/7/24 via Ticket System (solo per mancata raggiungibilità)
Hardening Sistema Operativo attività di Hardening post setup
Monitoraggio stato servizi monitoraggio stati servizi e riavvio in caso di fermo
Installazione Plesk/ISPConfig installazione configurazione e hardening 55,00
+iva/UT
Antimalware, Exploit Scanner analisi settimanale senza quarantena
Antimalware, Exploit Scanner analisi giornaliera con quarantena e report in caso di rilevamento
Aggiornamenti Sistema Operativo installazione patch/aggiornamenti su richiesta del cliente
Upgrade Plesk/ISPConfig aggiornamento a versione successiva su richiesta del cliente 55,00
+iva/UT
Reinstallazione Sistema Operativo aggiornamento a versione successiva previa verifica di fattibilità 55,00
+iva/UT
Installazione Software custom previa verifica fattibilità con fornitura da parte del cliente note installazione 55,00
+iva/ora
Aggiornamenti/gestione CMS utente installazione, aggiornamenti o reinstallazione CMS utente

Server Dedicato

Plus Advanced
Canone/mese (iva esclusa) 240,00 Euro 380,00 Euro
Costo di attivazione - -

Caratteristiche base

Per qualsiasi richiesta tecnica o personalizzazione della configurazione contatta un nostro operatore in Chat oppore telefona al nostro call center.

Tipo di processore Intel® Xeon® Intel® Xeon®
Socket 2 2
Core 12 16
Thread 24 32
RAM 64 GB 128 GB
Storage 2 TB 2,5 TB
RAID

Altre opzioni

Indirizzi IP 1 1
Monitoraggio hardware
iDRAC
Traffico illimitato
Firewall condiviso
Protezione anti-DDoS
Alimentazione ridondata

Ti potrebbero interessare anche

Cloud E-Commerce

La soluzione ideale per per avviare un sito di E-commerce in modo semplice e veloce. Risorse dedicate per Magento, WooCommerce e Prestashop ed assistenza completa per la gestione del server.

Scopri di più

Cloud Privato

Evoluzione del concetto di Server Dedicato che permette di creare un ambiente di Server Cloud e Server Virtuali ad elevate prestazioni, interamente ridondato e basato su Hardware totalmente dedicato.

Scopri di più

Enterprise e-Mail

Migliora la produttività della tua azienda con la suite di posta Open-Xchange. Accedi alla tua e-mail aziendale dal tuo desktop o dalla webmail di nuova generazione e Condividi facilmente i documenti con Drive.

Scopri di più

Cosa dicono di noi

Frequently Asked Questions

Leggi le recensioni degli utenti sopra che esprimono un voto complessivo per Server Dedicati di
5 / 5 stelle su 173 recensioni.

Tutti i server includono un servizio tecnico per problemi hardware. I server attivati con l'opzione "Managed" prevedono inoltre la gestione da parte del nostro personale di tutte le attività sistemistiche e di sicurezza.

E' possibile assegnare ad ogni server dedicato uno spazio di backup. Tale spazio viene visto dal server come un disco addizionale e potrà essere utilizzato per eseguire i backup dei dati.

Se il server è stato attivato con l'opzione "Managed" tutte le attività sistemistiche vengono gestite da parte nostra. Il servizio "Managed" prevede inoltre setup iniziale ed hardening (messa in sicurezza). Se il server è stato attivato in modalità "unmanaged" tutte le attività sistemistiche restano a cura del cliente.

Tutti i server "Managed" includono un servizio di monitoring H24 dei servizi attivi.

Se il server è stato attivato in modalità "unmanaged" (gestione sistemistica a carico dell'utente) è possibile installare qualsiasi software.

I server dispongono di un accesso remoto iDrac con il quale gestire le procedure di riavvio e seguire le fasi di boot. La connettività dell'interfaccia DRAC è autonoma ed è quindi possibile accervi anche se il server non è disponibile.

Se il server è stato attivato in modalità "unmanaged" potrai eseguire i backup nelle modalità che più preferisci. Se acquisti un server "managed" la configurazione dei backup viene eseguita direttamente da noi.

Si, è possibile contattarci per qualsiasi richiesta personalizzata.

L'accesso root è possibile solo per i server "unmanaged" (gestione sistemistica a carico dell'utente). In questo caso l'utente può accedere con i permessi di root ed operare in autonomia sul server. Se il server è stato attivato con l'opzione "managed" (gestione sistemistica a nostro carico) l'accesso root non è disponibile.

I server sono fisicamente installati presso il datacenter di Roma.

Si, è possibile. La procedura può variare a seconda del sistema operativo e dei servizi attivi. Per questo motivo è necessario inviare una richiesta di verifica fattibilità.

Le nostre offerte sono basate si hardware altamente performante e che può essere quindi sfruttato per creare ambienti virtuali. E' quindi possibile frazionare il server in un certo numero di server virtuali. Contattaci per scoprire le soluzioni disponibili.

Un server dedicato offre una alta disponibilità di risorse ad un costo inferiore rispetto ad una analoga soluzione cloud. Il server dedicato è una soluzione ottimale per la gestione di siti ed applicazioni la cui necessità di risorse è tendezialmente stabile nel tempo.

Compatibilmente con la configurazione iniziale è possibile richiedere un upgrade. Tuttavia per una maggior flessibilità sotto questo punto di vista è consigliata una soluzione di tipo cloud.

Per i server "unmanaged" non ci sono restrizioni sulla scelta del sistema operativo. I server "Managed" vengoo installati con sistema operativo Linux Centos oppure Windows Server.

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe