Nella prima puntata abbiamo dato uno sguardo orientativo alla nostra soluzione di posta elettronica professionale, BCMail. Iniziamo ora a vedere come accedere a questo prodotto, quali funzionalità ci sono e come possono migliorare concretamente l'utilizzo della posta elettronica in azienda e nel vostro lavoro di tutti i giorni.

BCMail è una vera e propria piattaforma online, non gestisce semplicemente la posta elettronica ma integra la gestione di contatti, appuntamenti, attività e progetti, documenti. Tutto nella cloud, con 30 GB di spazio e la possibilità di accedere ovunque, da smartphone o da qualsiasi PC nel mondo.

Vediamo insieme in questo video alcune funzionalità di base, nei prossimi entreremo nello specifico:

Ti potrebbero interessare

Come scegliere un hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Come scegliere l’hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Aziende Italia offre un servizio di hosting di prima qualità per il tuo CMS WordPress con blog o sito web. Precisione, performance e assistenza.

Ogni [...]

3 commenti che dovresti cancellare subito dal tuo blog

Come gestire al meglio i commenti sul tuo blog

Cancellare i commenti dal blog è un momento importante che non va sottovalutato. Ecco perché dovresti essere preparato...

Stiamo parlando di una delle merci più preziose dei blog, [...]

Server dedicati e cloud: quando un dedicato è più conveniente

Server dedicati vs Server cloud: quando un dedicato è migliore

Nel corso degli ultimi anni i sistemi cloud hanno cambiato in modo significativo l'erogazione dei servizi web. Grazie agli sviluppi della tecnologia oggi è possible [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe