Nella prima puntata abbiamo dato uno sguardo orientativo alla nostra soluzione di posta elettronica professionale, BCMail. Iniziamo ora a vedere come accedere a questo prodotto, quali funzionalità ci sono e come possono migliorare concretamente l'utilizzo della posta elettronica in azienda e nel vostro lavoro di tutti i giorni.

BCMail è una vera e propria piattaforma online, non gestisce semplicemente la posta elettronica ma integra la gestione di contatti, appuntamenti, attività e progetti, documenti. Tutto nella cloud, con 30 GB di spazio e la possibilità di accedere ovunque, da smartphone o da qualsiasi PC nel mondo.

Vediamo insieme in questo video alcune funzionalità di base, nei prossimi entreremo nello specifico:

Ti potrebbero interessare

La frequenza di rimbalzo, un parametro da conoscere

Cosa si intende per frequenza di rimbalzo, perché è così importante e qual è la media ritenuta giusta per il proprio sito web

La frequenza di rimbalzo è un’analisi che misura il comportamento dei visitatori di un sito web o [...]

Blog Aziendale, perché è importante per un’attività

Indipendentemente dal fatto che tu abbia una piccola impresa o una multinazionale, avere e curare un blog è parte integrante della strategia di content marketing online.

Sono 4 i motivi per cui si deve scrivere un [...]

Come creare una campagna pubblicitaria su Facebook

Come creare una campagna pubblicitaria su Facebook

Dagli obiettivi alla segmentazione del pubblico, tutto quello che serve per creare una campagna pubblicitaria su Facebook

La pubblicità su Facebook è un modo importante per [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe