Dopo un rinnovo completo del nostro sito web alcuni mesi fa, è giunto il momento di intraprendere un dialogo più "serio" con i nostri clienti, per questo abbiamo deciso di creare un blog!

Blog sarà il punto di partenza per la pubblicazione di tante informazioni su di noi, sui nostri servizi, ma ovviamente su argomenti tecnici. La scelta è quella di creare un blog che possa "seguire" letteralmente i nostri clienti, facendo vedere loro come usare i prodotti che acquistano, come ottenere il massimo da quelli e ovviamente cercando di tenerli informati su di noi, in particolare sulle promozioni che avviamo e avvieremo nei prossimi mesi.

Ci siamo affidati a Wordpress e pian piano arrediamo tutto, non mancheranno le novità già nei prossimi giorni, proprio prima di Natale. Abbiamo trascorso questo 2011 con diverse novità e corposi investimenti che ci hanno permesso di rimanere al passo tecnologicamente: abbiamo lanciato Business Class Mail e Cloud Storage, e abbiamo rivisto i nostri servizi di webhosting per consentire di ottenere ancora più vantaggi, soprattutto parlando di risorse.

Per ora vi diamo il benvenuto nel blog, aspettiamo i vostri primi commenti, ricordando che il blog sarà anche un modo per entrare direttamente in contatto con noi e fare domande in merito alla nostra azienda e ai nostri prodotti.

Il team di AziendeItalia!

Ti potrebbero interessare

VMware: cos'è e perché deve essere usato

Creare una macchina virtuale sul tuo computer può avere numerosi vantaggi. Andiamo alla scoperta di VMware

VM Ware è un software che crea una “macchina virtuale” sul tuo computer. Lanciato da VMWare Inc a Palo Alto, [...]

Come scegliere un dominio, cosa fare e cosa non fare

Hai pensato ad un sito web e stai cercando il nome di un dominio? Ecco cosa devi fare e cosa non devi assolutamente fare

Ti sei imbattuto in un nuovo brillante concetto. E adesso cosa? Prima di trasformare la tua idea in business, [...]

Cos’è e quali vantaggi ha lo Smart Bidding di Google Ads

Una delle funzionalità più interessanti introdotto da Google di recente è lo Smart Bidding. Questo strumento permette di automatizzare le offerte da fare e sostituire la scelta manuale da parte dell’utente. Grazie ad un algoritmo [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe