HostingCMS è il nuovo piano appena lanciato grazie al restyling di WebPerTe. Da sempre si tratta di uno dei prodotti maggiormente venduti all'interno della nostra azienda, principalmente per il fatto che sia ospitato su server web ridondati, in cluster, che garantiscono downtime quasi del tutto nulli in 365 giorni di attività e soprattutto sempre risolvibili in pochissimi minuti. HostingCMS ora costa solamente 10 Euro anno + IVA, se avete già un dominio, e supporta tutti i principali CMS esistenti. Noi vi vogliamo parlare di Wordpress oggi.

Installare Wordpress in 1 minuto su HostingCMS

HostingCMS non è solo adatto ai siti più corposi, con i suoi 10 GB di spazio web, ma anche a quelli che iniziano oggi a pubblicare online. Installare Wordpress non richiede alcun upload di file e creazione di database: è sufficiente entrare nel pannello di controllo Plesk, fornito di serie con HostingCMS e cliccare l'installazione di Wordpress. I server di WebPerTe fanno il resto e vi forniscono Wordpress pronto sul vostro dominio, in pochi secondi.

Wordpress, ogni 100 nuovi domini, 22 utilizzano questo software

Perchè usare Wordpress? Le statistiche parlano chiaro, attualmente il 14% dei più grandi siti web del mondo utilizza Wordpress per servire le proprie pagine web. Questo software è un concentrato di semplicità e facilità di installazione, ancora maggiore con un prodotto come HostingCMS, per questo lo consigliamo ai nostri clienti alla ricerca di una soluzione per il loro sito web. Se attualmente avete il vostro sito presso un altro fornitore e riscontrate lentezza, provate a passare a HostingCMS, la nostra soluzione è ottimizzata lato server per gestire questa applicazione, il che significa poter offrire un migliore tempo di accesso alle pagine ai propri visitatori e ovviamente migliorare la propria indicizzazione su Google.

I siti creati in Wordpress hanno anche un ottimo impatto su Google, grazie all'utilizzo di plugin molto interessanti per Wordpress. Sappiamo bene che un articolo ben scritto può presto divenire un best seller e ricevere migliaia di visite in pochi giorni, per questo il nostro piano HostingCMS ha una banda garantita di 3 Mbit/s e consente di assorbire anche i picchi di visite, un'opzione che solitamente non viene garantita dai servizi di shared hosting.

WebPerTe, i migliori nei CMS

La nostra esperienza nella gestione dei CMS online inizia diversi anni fa, ed è stata testimoniata anche da alcuni nostri clienti di rilievo come Andrea, che da anni utilizza WebPerTe per il proprio blog Wordpress. Vogliamo parlare anche di Assistenza, perchè sappiamo che i clienti spesso sono spaventati dalla possibilità di affidarsi ad aziende che non rispondono ai ticket o lo fanno dopo decine di ore: in WebPerTe i ticket vengono evasi quasi sempre entro le 2 ore lavorative, il che significa rispondere risolvendo il problema. Abbiamo tecnici sia a Roma, nella nostra sede centrale, sia in Repubblica Ceca, nei nostri uffici secondari.

Ma per concludere, 10 ragioni per acquistare HostingCMS:

  1. E' Economico! 10 Euro annui o 17 Euro annui con dominio da registrare o trasferire
  2. 10 GB di spazio: tutti i dati che vuoi, per il tuo sito o per le email
  3. Plesk control panel: lo sanno usare tutti ed è intuitivo per lavorare tutti i giorni con semplicità
  4. Installazione 1 click: niente upload e database, scegli il CMS e lo installi dal pannello con un click
  5. Data center I.NET Roma: abbiamo investito migliaia di Euro ma abbiamo i nostri server nella migliore infrastruttura della capitale
  6. Assistenza 24H via ticket system
  7. Infrastruttura cluster: se un server si spegne nulla va storto, il tuo sito rimane online e passa su altri server del cluster
  8. Italiani al 100%: non ci sono compromessi, abbiamo staff e server in Italia
  9. Banda: garantiamo 3 Mbit al tuo sito web, per affrontare anche i giorni di successo
  10. 10 anni di esperienza: semplicemente, facciamo questo lavoro da 10 anni e ci occupiamo di CMS in hosting da 5 anni.

Per qualsiasi domanda rimaniamo a disposizione nei commenti e via email a info@aziendeitalia.com!

Ti potrebbero interessare

Come scegliere un hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Come scegliere l’hosting WordPress per il tuo nuovo CMS

Aziende Italia offre un servizio di hosting di prima qualità per il tuo CMS WordPress con blog o sito web. Precisione, performance e assistenza.

Ogni [...]

3 commenti che dovresti cancellare subito dal tuo blog

Come gestire al meglio i commenti sul tuo blog

Cancellare i commenti dal blog è un momento importante che non va sottovalutato. Ecco perché dovresti essere preparato...

Stiamo parlando di una delle merci più preziose dei blog, [...]

Server dedicati e cloud: quando un dedicato è più conveniente

Server dedicati vs Server cloud: quando un dedicato è migliore

Nel corso degli ultimi anni i sistemi cloud hanno cambiato in modo significativo l'erogazione dei servizi web. Grazie agli sviluppi della tecnologia oggi è possible [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe