Le nostre VPS sono servizi Managed, una parola che può risultare sconosciuta alla maggior parte dei nostri clienti e dei visitatori del nostro blog e che vorremmo spiegare chiaramente per far capire di cosa stiamo parlando! Le VPS come tutti i server dedicati sono ambienti server che necessitano di essere amministrati: banalmente per poter aggiungere siti web, configurare database, risolvere problemi di spam e tutte le operazioni che sentiamo spesso nominare, bisogna accedere al sistema e utilizzare delle conoscenze precise!

Non tutti i nostri clienti, così come non tutte le persone hanno queste conoscenze, ma ciò non vuol dire che non debbano poter acquistare una VPS! Le VPS Managed sono macchine virtuali completamente gestite dai tecnici di AziendeItalia, il che significa che questi eseguono una serie di operazioni come:

  • Gestione del sistema operativo e relativi aggiornamenti
  • Gestione dei servizi: se Apache o MySQL presentano downtime o problemi, i nostri tecnici intervengono direttamente
  • Gestione della VPS nella sua totalità: qualsiasi problema relativo alla VPS che ospita i vostri siti rientra nelle competenze di AziendeItalia che interviene nella risoluzione diretta dei problemi!

La VPS Managed è quindi indicata per tutti quei clienti che non hanno conoscenze sistemistiche ma vogliono comunque un ambiente con risorse dedicate e la possibilità di ospitare più siti web!

Le VPS Managed partono da un canone di 91 Euro al mese (in promozione), e ora possono essere acquistate anche con pagamento mensile! Scopritele su https://www.aziendeitalia.com/cloud/server-virtuali/

Ti potrebbero interessare

Blogging per eCommerce: spunti di riflessione

Blogging per eCommerce: acquisire nuovi contatti

La vendita diretta non è l’unico modo per ottenere nuovi acquirenti. A volte, il blog è la risposta giusta alla tua domanda.

Si può creare un blog focalizzato a lanciare un [...]

5 errori da non fare sul tuo blog aziendale

Ci sono tante regole da rispettare per creare un blog aziendale ben congeniato. Tuttavia, a volte, bisogna anche sapere cosa è più giusto fare in relazione al proprio settore.

Gli errori capitano e tutti possono [...]

Il blogging ai tempi del Coronavirus: cos'è cambiato?

Verificare le fonti, controllare i contenuti e tenere d’occhio i trend di ricerca. Ecco il lavoro di un copy all’epoca del COVID.

I momenti di difficoltà non sono mancati per nessuno. Potrà sembrare strano, ma anche le [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe