Configurazione base

da 23.45 €

mese (totale iva esclusa)

CPU: da 1x 2.40 GHz 64bit

RAM: da 1 GB

Swap: 1 GB - Storage SSD

HDD: da 10 GB - Storage SSD

IPv4: da 1 indirizzo

Connettività: 100 Mbit/s

Ulteriori dettagli

Cloud

Infrastruttura Cloud proprietaria e la certezza di una tecnologia matura al servizio del tuo server virtuale

Pagamenti flessibili

Possibilità di scegliere il ciclo di fatturazione più adatto alle proprie necessità senza costi aggiuntivi

Strumenti avanzati

I server virtuali possono essere gestiti anche da utenti meno esperti grazie ad evolute interfacce web

Gestione Autonoma

Controlla i tuoi server da un unico pannello web. Accendi, Spegni ed amministra il tuo sistema

Firewall

Gestione autonoma del firewall e delle policy di sicurezza del server virtuale per un controllo totale

Gestione Risorse

Assegna ai server virtuali le risorse in base alle necessità in modo semplice e veloce

Cloud Controller

Il cuore della nostra infrastruttura è il "Cloud Controller". Tecnologia sviluppata da Onapp, è un sistema software completamente automatizzato che gestisce tutti gli aspetti operativi dell'infrastruttura Cloud fra cui il monitoraggio e distribuzione delle risorse, monitoraggio dei sistemi e relative procedure di failover, gestione rete e sistemi di backup.

Monitoring automatico
Failover automatico
Allocazione dimanica delle risorse

Sicurezza

Tutti i server sono protetti contro gli attacchi più diffusi da appositi software che operano in modo proattivo bloccando l'attacco e rendendo inaccessibili i file compromessi.

Tecnologia

Frequently Asked Questions

Cloud Datacenter è un servizio innovativo che permette all'utente di acquistare risorse e creare i server allocandole in modo arbitrario. In ogni momento è possibile modificare la configurazione dei server virtuali sia in upgrade che in downgrade. Tutta la gestione può essere fatta attraverso il proprio pannello di amministrazione.

Certamente, ciascun server virtuale dispone di due interfacce di rete ed in questo modo è possibile sfruttare una delle interfacce per creare una LAN privata per tutti i server virtuali attivi. Per ciascuna interfaccia è possibile gestire in modo puntuale le policy del firewall.

Cloud datacenter permette di attivare più server virtuali andando a definire per ciascuna macchina le configurazioni e le risorse allocate. Ciascun server attivato utilizzerà le risorse assegnate al cloud datacenter.

Possiamo fornire assistenza nelle operazioni di migrazione dati. Contatta il nostro supporto per richiedere una verifica di fattibilità.

Ciascun server prevede un servizio di assistenza H24. Se il servizio è di tipo Managed (tutti i server attivati con plesk prevedono servizio Managed) le attività sistemistiche e di mantenzione sono a cura della nostra assistenza tecnica.