hosting php82


A partire dal mese di Gennaio abbiamo introdotto su tutti i nostri servizi di Hosting Linux, Hosting WordPress, Hosting Multidominio e Cloud Hosting, la possibilità di utilizzare anche l'ultima versione stabile di PHP 8.2.

Come di consueto, dal proprio pannello di amministrazione è possibile modificare in autonomia la versione di PHP utilizzata per il proprio dominio o sottodominio.

I clienti che utilizzano un server managed possono richiedere l'installazione e la configurazione di PHP 8.2 alla nostra assistenza tecnica.



Ti potrebbero interessare

Rinnova il tuo sito con WebPerTe SitoFacile!

Crea o rinnova il tuo sito web

il tuo vecchio sito ti ha stancato e non ti piace più? Vorresti aggiornarlo ma non sai come fare? Vuoi cambiare testi, immagini e non sai a chi rivolgerti?

Con SitoFacile puoi creare da solo [...]

Variazione prezzi Plesk

Variazione prezzi licenze Plesk 2021

Plesk ha annunciato una variazioni dei prezzi delle licenze (nuove/rinnovi) a partire dal giorno 1 Gennaio 2021 che riportiamo di seguito:

Licenza Admin (10 domini) Tutte - 8,80 Eur/mese [...]

Nuove offerte Server Dedicati economici

Server Dedicato economico

La linea Mini è la nuova offerta server dedicati low cost con servizio managed oppure unmanaged. Si articola in due configurazioni, entrambe caratterizzate dall'utilizzo di controller RAID hardware per la [...]

Cisco
DELL
Intel
NetApp
OnApp
Ripe